DETTAGLIO EVENTO

YAMAHA FEST





Dal 4 al 6 Luglio 2008. Misano Adriatico.

Parte il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione di  Yamaha Fest che, in occasione dell’undicesimo anno, cambia abito per presentarsi sotto i riflettori con contenuti completamente rinnovati; anche noi come hotel promoviamo le nostre offerte e lastminute. Misano Adriatico da luogo ad un grande momento d’aggregazione per motociclisti e non.

Dal 4 al 6 luglio, presso il Misano World Circuit, torna Yamaha Fest che quest’anno ha tutte le carte in regola per essere presentato come il più grande evento non racing dell’estate dei motori.

Yamaha vuol far vivere a tutti gli appassionati che parteciperanno a Yamaha Fest un’emozione costruita sui suoi 4 valori: Passione, Sfida, Innovazione ed Irriverenza, un mix molto italiano che esprime però in pieno il DNA della casa di Iwata.

Nel pomeriggio di sabato l’appuntamento clou sarà l’incontro con Valentino Rossi, che accenderà l’entusiasmo delle migliaia di appassionati previsti al Misano World Circuit. Il Campione di Tavullia – nato a meno di 10 km dal circuito – incontrerà i tifosi e gli appassionati rivivendo con loro 5 anni di emozioni che ne hanno fatto il simbolo del marchio Yamaha in Italia e nel mondo, a partire dall’incredibile esordio di Welcome fino all’entusiasmante inizio di questa stagione.