DETTAGLIO EVENTO

WDW 2012 MisanoAdriatico





WDW 2012 MisanoAdriatico

Dal 21/06 al 24/06/2012

La Ducati ha un legame speciale con la terra di Romagna e in particolare con il circuito di Misano Adriatico che dalla Superbike del 18/06 ha preso il nome di MisanoWord Circuit Marco Simoncelli.

La World Ducati Week è quindi un appuntamento imperdibile che gli appassionati di moto, sia quelli che possiedono una ducati e quelli che no, non vorranno perdere. Protagonisti di questa edizione ovviamente saranno i piloti ufficiali ducati che si esibiranno in pista ma incontreranno anche il pubblico. Inoltre tanto divertimento, feste, cibo e musica per tutti i partecipanti.

Al  Misano World Circuit il più grande raduno Ducati del mondo che vedrà convergere nella Riviera Romagnola migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo. Il World Ducati Week dura una settimana e vede tantissimi eventi in programma con spettacoli, concerti, cibo e sano divertimento per tutti.

Tutti i motociclisti sono benvenuti, non solo chi possiede una Ducati, ma anche chi è solamente un'appassionato delle due ruote e vuole avvicinarsi al mondo delle moto. L'evento è imperdibile per tutti coloro che gravitano attorno al mondo della velocità infatti si potrà osservare da vicino i segreti e le rivelazioni di questa casa che ha fatto conoscere il "Made in Italy" nel mondo.

L'edizione 2012 vedrà la partecipazione dei piloti ufficiali Ducati, primo fra tutti Valentino Rossi, che si esibiranno in emozionati gare in pista.
Nei giorni precedenti al MotoGp che si corre sul circuito di Misano, saranno tantissimi gli eventi, incontri, contest, spettacoli, musica, incontri di arte e moda che animeranno le località di San Marino e della Riviera di Rimini. La settimana sarà animata dalla colonna sonora di Radio DeeJay e dagli eventi della Gazzetta dello Sport.

 

 

EVENTI