DETTAGLIO EVENTO

NOTTE ROSA 2008





5 Luglio 2008

Quaranta chilometri di riviera in festa.

Anche Misano Adriatico, tra il verde e il mare, si tingerà di Rosa per una lunghissima Notte come tutte le altre località della riviera romagnola.

Negozi, stabilimenti balneari, Parchi, Monumenti, piazze tutti rigorosamente in Rosa, il colore delle relazioni, dei sentimenti più caldi e armoniosi, preparano sorprese per i turisti che alloggeranno negli accoglienti Hotel a Misano.

La Notte Rosa si ripete per la terza volta, spot pubblicitari sono stati pubblicati per mostrare lo straordinario evento, che unirà un’intera Costa della riviera per una notte lunghissima fino all’alba con un’immagine unica di suoni, di spettacoli, luci, di concerti.

La Notte Rosa ovvero il Capodanno dell’Estate in Romagna, ideata per regalare emozioni, per unire con nuove amicizie, terminerà fra il sabato e la domenica con migliaia di fuochi d’artificio, che illumineranno, tutta la Costa Adriatica.

Misano Adriatico ospiterà personaggi dello spettacolo, artisti italiani e stranieri, le sorprese saranno tante, molte verranno svelate solo all’ultimo momento, per rendere questo suspense ancora più elettrizzante.

Una Notte Rosa a Misano Adriatico unica e irrepetibile da guinnes dei primati, dove non mancheranno i Vini Doc delle colline Riminesi e la insostituibile piadina Romagnola.

Prenota subito il tuo Hotel, partecipa con noi a questo evento unico sia nel suo genere sia per la grande fascia geografica su cui si svolge.

Week-End Rosa con last Minute e offerte per tutti, per un soggiorno indimenticabile!!!