hotel a Misano,divertirsi a Riccione,divertirsi a Misano,divertirsi a Rimini, feste a Misano,feste a Riccione,feste a Rimini,vacanze al mare,offerte a Misano,offerte a Riccione,pensioni alberghi Misano,hotel due stelle a Misano,pensioni Misano,pensioni Riccione,hotel riviera romagnola,hotel riviera adriatica,soggiorno al mare,vacanze sulla costa romagnola,prenotazionihotel Misano

Voi siete qui : Home » Archivio News » Mercatini di Natale 2010 a Rimini
Mercatini di Natale 2010 a Rimini
[Evento del 04/12/2010]

Mercatini di Natale 2010 a Rimini

Dal 4 dicembre al 6 gennaio
Arriva Dicembre, s’avvicina il Natale e Rimini s’agghinda e prepara per il grande evento. La città malatestiana, durante tutto il mese di dicembre, pullulerà infatti di appuntamenti dedicati alla Natività, con la presenza degli immancabili mercatini natalizi dove acquistare dolciumi, decorazioni, regali e prodotti vari. Tutte le fiere e mercatini si svolgeranno nel cuore della cittadina, in Piazza tre Martiri, Piazza Cavour e nella zona della Vecchia Pescheria, e saranno ad ingresso gratuito.
Come sempre saranno presenti anche mostre mercato di artigianato e antiquariato e la fiera degli alberi di Natale con abeti e piante natalizie.

 

Nominativo
Indirizzo E-Mail
AdultiBambini
Eta' Eta' Eta'
Dal
al
Tipo Soggiorno