DETTAGLIO EVENTO

LA NOTTE ROSA 2010





La Notte Rosa 2010

 

dal 2 al 4 luglio 2010
Sta per esplodere sulla riviera romagnola la Notte Rosa, l'evento più importante della stagione estiva italiana, il Capodanno d'estate! La grande festa in rosa della Romagna accenderà le sue luci rosa su 110 km di costa dai Lidi di Comacchio a Cattolica, nella notte tra il 2 ed il 4luglio 2010. Eventi, spettacoli, teatro, concerti, poesia, happening, incontri e sorrisi: tutto questo e molto di più per la festa che ogni anno stupisce turisti e residenti per grandiosità e numero di avvenimenti. 
Tante e diverse le occasioni per divertirsi in ogni momento, ma un solo colore: il rosa. Rosa come il cuore gentile della Romagna, luogo di incontri e di sentimenti. E' una Romagna creativa e ricca di occasioni per socializzare quella che viene festeggiata con la Notte Rosa: occasione di partecipazione collettiva, festa per tutti e di tutti, la notte Rosa punta dritta dritta al sold out.  Per l'occasione, ogni protagonista dell'estate, dagli hotel alle spiagge, dai pub ai negozi, si veste di rosa con addobbi, luci e festoni. I lampioni magicamente illuminano di rosa le strade e un'atmosfera color confetto si spande su tutto e tutti, dai monumenti all'acqua delle fontane, dai drink ai vestiti, dagli scogli al largo della spiaggia alla celebre piadina!
Cuore della manifestazione fin dal suo esordio nell'estate 2006, sono gli eventi: concerti, spettacoli, attori, cantanti, comici, happening di ogni tipo e di ogni arte si susseguiranno uno dopo l'altro per tutta la notte. Uno dopo l'altro, uno in contemporanea all'altro, animeranno l'intera rivieraromagnola, fino a renderla un enorme e ininterrotto punto d'incontro. Una notte dedicata al divertimento, alla musica e al piacere di socializzare.
Il lavoro di migliaia di persone, la simpatia dei professionisti delle vacanze, la calda atmosfera dell'estate romagnola... tutto è pronto per una notte rosa che non mancherà di stupire i milioni di persone che ogni anno raggiungono la riviera romagnola  per festeggiare il "Capodanno dell'estate",buon divertimento dall'Hotel Rina .

EVENTI