DETTAGLIO EVENTO

Jovanotti 2019





Jovanotti, il tour 2019 sarà una festa in spiaggia


il 10/07/2019
Rimini
Non il solito tour estivo ma una grande festa da mattina a tarda notte sulla spiaggia all'insegna di musica, divertimento
E' il 'Jova beach party' di Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti: un villaggio itinerante
La spiaggia è il luogo della vacanza, del divertimento e abbiamo scelto località popolari, dove vanno le famiglie, non d'élite".
Il suo ruolo sarà quello di maestro di cerimonie, nei panni sia di dj dietro la consolle sia di cantante accanto ad altri artisti italiani (di cui però non vuole ancora rivelare nulla perché i contatti sono ancora in corso). Un format insolito e originale  con ristoranti e aree per bimbi, ombrelloni, una consolle al centro, balli in continuazione e tanti ospiti. "Ogni giornata sarà diversa" in questa "città temporanea", promette Jovanotti. Le location coinvolte saranno tutte spiagge libere, lo spazio 300 metri per 100, con la Guardia costiera che vigilerà in mare. "Lasceremo le spiagge più pulite di come le abbiamo trovate", assicura Lorenzo che ha scelto il Wwf come partner di questo progetto ecosostenibile (anche il palco sarà costruito con legno di recupero) quindi non mancate.