DETTAGLIO EVENTO

Campionato Italiano Assoluti Ginnastica Ritmica





Campionato Italiano Assoluti Ginnastica Ritmica


dal 01/06 al 02/06/2014
Rimini
E' ormai ufficiale, si svolgeranno a Rimini le competizioni di ginnastica ritmica più importante a livello Italiano con il Campionato Italiano Assoluto Ginnastica Ritmica che vedrà le migliori ginnaste italiane competere sulla pedana del 105 Stadium l' 1 e 2 giugno 2014.

 

E' la prima volta che si svolge a Rimini questo evento, che sarà organizzato dall' Associazione Ginnastica Rimini su incarico della Federazione Ginnastica d'Italia.
A partecipare alle gare sarà una selezione di ginnaste del Team Italia come anche una serie di squadre composte da 5 ginnaste per le categorie Open e giovanili.

In totale saranno circa 600 le atlete che parteciperanno agli eventi dei Campionati Italiani Assoluti Ginnastica Ritmica. Assieme a loro arriveranno tecnici, preparatori atletici, pubblico, famiglie per un totale di circa 4.000 presenze stimate. Ad organizzare gli eventi sarà la Società Ginnastica Rimini con la collaborazione della società Aurora Fano, che ha maturato una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi sportivi di questo genere fra cui il Campionato Nazionale di serie C e di cinque edizioni della Coppa del Mondo a Pesaro.

 

 

    

    

 

    

    

 

    

 

  

EVENTI