Hotel Rina, Albergo a Misano, Riccione, Rimini - per un soggiorno sulla riviera romagnola

Hotel Rina - Misano Adriatico

L'Hotel è situato in posizione tranquilla a pochi passi dalla spiaggia. Camere con doccia, servizi privati. Sala ristorante comunicante con una accogliente veranda giardino. Cucina casalinga particolarmente curata. Ambiente familiare, Parcheggio Custodito 24h. Cabine proprie al mare. La casa è gestita e diretta personalmente dai propietari. L'hotel Rina Vi offre: buona cucina con buffets di prima colazione e di buffets di verdure ai pasti, inoltre tutti i giorni a pranzo doppio menù con scelta di carne e pesce. Camere con doccia, servizi privati, phon, TV, e Wi-Fi in camera, ascensore, bar. Inoltre l'Hotel dista 2 Km dal centro termale di Riccione. Il soggiorno a Misano Adriatico tra Riccione e Cattolica, oltre ad offrire una piacevole abbronzatura, dà la possibilità di visitare zone storiche turistiche tipo: San Marino, San Leo, Gradara, Urbino, Frasassi, Ravenna, ecc. Inoltre Misano dispone di un moderno e attrezzato autodromo "Santa Monica" abilitato a competizioni sportive di ogni categoria.

IL SOGGIORNO

Il soggiorno a Misano Adriatico tra Riccione e Cattolica, oltre ad offrire una piacevole abbronzatura, dà la possibilità di visitare zone storiche turistiche tipo: San Marino, San Leo, Gradara, Urbino, Frasassi, Ravenna, ecc... Inoltre Misano Adriatico dispone di un moderno e attrezzato autodromo il "Misano Word Circuit" abilitato a competizioni sportive di ogni categoria. L'Hotel Rina è aperto anche durante le prime manifestazioni dell'autodromo e dista a 1,5 Km.

Il Mare Adriatico e le sue bellezze

La spiaggia della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna è il più grande tesoro della regione, la proverbiale accoglienza di queste terre ha fatto sì che la costa si sviluppasse come un unico grande villaggio balneare, con sabbia finissima e dorata… Il mare… Il mare di Misano Adriatico, è percorribile senza ostacoli per lunghe passeggiate, il numeroso personale di salvataggio è preparato e sempre presente. Nel primo tratto di mare i bambini e gli adulti si intrattengono in ogni genere di gioco in acqua, senza correre nessun pericolo. Le acque dell’Adriatico raggiungono una temperatura mite già a maggio e il clima è ancora piacevole per tutto settembre. Le attrezzature ed i servizi... A determinare i veri ritmi della spiaggia sono i bagnini, famosi per la simpatia e la disponibilità e per le proposte di servizi sempre originali con cui, anno dopo anno, sorprendono e intrattengono i tantissimi turisti di ogni nazionalità. Oltre a cabine, lettini e ombrelloni, ai campi e alle reti per i tradizionali sport in spiaggia, molti stabilimenti balneari della Riviera Adriatica di Misano si sono organizzati con Mini Club per i più piccoli e programmi di animazione per adulti e bambini. Per quanti preferiscono risparmiare non mancano zone di spiaggia libera, dove è possibile recarsi con la propria attrezzatura da spiaggia personale in sostituzione dei servizi a pagamento. .... l'ospitalità A poca distanza dalla spiaggia si distribuiscono la maggior parte degli alberghi della Riviera Adriatica . Oltre alle palestre, le piscine, le piste da corsa, i campi da golf e le attività che tradizionalmente si svolgono all’aria aperta, ogni anno i turisti in vacanza o gli sportivi della zona importano nuove specialità sportive che diventano subito di tendenza sulle spiagge o fra le onde del Mare Adriatico. Beach volley, beach soccer, beach tennis, handball, frisbee, cambiano alcune regole e si gioca in costume da bagno e a volte senza scarpe sotto il sol leone della Riviera Adriatica, ma la passione per gli sport da spiaggia, così come per quelli classici, è la stessa sia per chi gioca che per chi assiste.